Chiamaci per info 389.532.27.07

Chitarra Classica EKO NXT N100

Guarda Vetrina: amadeus.strumenti
189.00 169.00 EUR

Se sei interessato a questo prodotto puoi metterlo nel carrello e procedere con la prenotazione, o puoi chiedere informazioni utilizzando il servizio WhatsApp del Negozio, se presente. Ricorda di indicare sempre che hai visionato il prodotto su locomproasorrento.it per usufruire di sconti e promozioni riservate. Anche se procedi con la prenotazione l'acquisto è valido solo dopo che il negozio ti ha contattato e dato conferma.

La NXT N100ce è una chitarra entry level con tutto quello di cui hai bisogno per le tue orecchie ed i tuoi occhi. Un grande suono e fantastica estetica. Un mix tra una chitarra acustica, una Gypsy e una chitarra classica: pronta per essere suonata in piedi nei live, con attaccatura del manico al XIV tasto per un facile accesso alla parte alta della tastiera.

 

La finitura lucida, il design della paletta e del ponte, le forme morbide e arrotondate, il logo X al 12 tasto forniscono un look elegante dal gusto italiano. Perfetta come prima chitarra per lo studio e l'esercizio, ma anche come prossima chitarre per i chitarristi più avanzati. Grazie al preamplificatore EKO G-03 può essere collegata ad un amplificatore per chitarra acustica on nella D.I. Questo preamplificatore dal design EKO è facilmente gestibile tramite i controlli di Volume, Bassi, Medi, Alti e invertitore di phase; inoltre con l'accordatore integrato con funzione "Mute" puoi facilmente accordare la tua chitarra.

 

Le chitarre della serie NXT sono strumenti con caratteristiche al 100% EKO, un primo prezzo estremamente accessibile e in più una ricerca del dettaglio e della qualità per far sì che le chitarre di questa serie possano essere non solo le prime, ma anche le "prossime" chitarre che vorrete suonare. Le forme arrotondate delle nuove palette e dei ponti bene si abbinano con lo "straight cutaway" tipicamente Eko.

Lo compro a Sorrento

Rimaniamo in Contatto

Iscriviti alla nostra Mailing List o seguici sui social cliccando sull'icona in basso.